Help Center

Help Center

Destinazioni di spedizione:

  • Spediamo i nostri prodotti in tutta Italia e nel resto del mondo.


Tempistiche di spedizione:

  • Le spedizioni in Italia necessitano di 1-2 giorni per la gestione dell'ordine e altri 6-10 giorni lavorativi (max 14) per la consegna. Al momento a causa di grandi quantità di pacchi gestiti dal nostro corriere, le spedizioni potrebbero subire leggeri ritardi, vi invitiamo quindi a prestare pazienza e nella decisione di ordinare, tenere conto di questa problematica in quanto con il completamento dell'ordine si accettano espressamente i tempi di consegna sopra riportati.

Costi di spedizione:

  • Tutti gli ordini hanno la spedizione gratuita.

Puoi selezionare il tuo metodo di pagamento preferito al checkout.

  • Accettiamo pagamenti sicuri con Carte di Credito, Carte di Debito e PayPal.

La tua completa soddisfazione è anche la nostra, e per questo offriamo un servizio soddisfatto o rimborsato di 14 giorni:

  • Se il prodotto ti arriva danneggiato, rotto o errato, offriamo un rimborso del 100%
  • Per poter rendere il prodotto, questo deve essere inutilizzato, chiuso nella scatola originale, non ulteriormente danneggiato e fornito di prova di consegna.
  • Per la gestione di resi e rimborsi, scrivici una mail qui: info@cagnolinofelice.it
  • Il cliente è responsabile dei costi di spedizione per rendere i prodotti.

Nell'email di conferma dell'ordine riceverai anche il numero di Tracking che identifica il tuo pacco. Basterà seguire tutte le istruzioni e cliccare sul link presente nell'email per poter monitorare la spedizione in qualsiasi momento.

Se dopo 18 giorni non hai ancora ricevuto il tuo ordine ti preghiamo di contattarci via email all'indirizzo info@cagnolinofelice.it cosi da poterti subito aiutare.